Motivi per ristrutturare il bagno

La ristrutturazione ti spaventa? Hai paura dei costi troppo elevati a cui potresti andare incontro? O del risultato finale che non ti potrebbe piacere?

Lasciati invece convincere da chi lavora con passione e dedizione da sempre e che può darti almeno 5 motivi per ristrutturare.

5 validi motivi per ristrutturare:

  1. Perché oggi puoi recuperare le spese di ristrutturazione, l’acquisto degli elettrodomestici e anche dei mobili, detraendo dalle tue tasse fino al 50% degli importi spesi! In pratica è come se la spesa per rifare casa, la dividessi a metà con lo stato.
  2. Per vivere in ambienti più salubri e cominciare a risparmiare sui tuoi consumi energetici, che incidono per circa € 2.000,00/anno.
  3. Per essere al passo con i tempi e dare un tocco di novità alla casa dove vivi, senza eccedere in lavori, ma rinnovando gli spazi che già si abitano, sfruttando tutte le potenzialità della superficie.
  4. Perché un immobile che ha parecchi anni sulle spalle può presentare tanti problemi, tubature che perdono, spifferi, umidità e muffa sulle pareti, ne sono solo alcune. Succede perché la tua casa o parti di essa, hanno una sorta di scadenza, determinata dall’uso e una ristrutturazione, può spazzar via tutti i problemi, regalandoti un ambiente in cui vivere in serenità.
  5. La cosa più importante è che una buona ristrutturazione, aumenta il valore della tua casa e ne migliora la classe energetica, tramutandola in vero è proprio capitale da cui potrai in ogni momento trarne profitto.

Di motivi ce ne sono tanti altri ancora, come il recupero di spazio, la gestione tecnologica (domotica), il miglioramento dell’umore, il frazionamento della proprietà nel caso di grandi superfici.

L’importante è sempre farti seguire da persone esperte e professionisti seri, sia nell’esecuzione dei lavori, che nella gestione degli stessi .

È bene ricordare infatti che, un risparmio azzardato di oggi, sarà quasi sicuramente una spesa eccessiva di domani!

RICHIEDI INFORMAZIONI











    A cosa sei interessato?

    Se intendi dare il consenso solo ad alcune delle finalità sopra indicate clicca qui.

    RICHIEDI INFORMAZIONI

      A cosa sei interessato?

      Se intendi dare il consenso solo ad alcune delle finalità sopra indicate clicca qui.

      4
      0
      Ci piacerebbe avere il tuo parere, lasciaci un commento.x
      ()
      x